I tuoi Pacchetti Quantici di crescita personale attraverso la Tecnica dell’Intuito Creativo ed i suoi messaggi guida

Io sono pronta a guidarti passo dopo passo, in questo sorprendente percorso interiore del divenire …  il tuo     divenire …
Tu sei pronto a dare vita consapevole ai tuoi Sogni Reali?
I tuoi Pacchetti Quantici, messaggi guida evoluti ti aspettano!

Nel crescere perdiamo una delle grandi doti che si hanno da bambino, la capacità di risolvere i problemi in maniera semplice, flessibile e straordinariamente creativa, rimanendo rigidamente incastrati di fronte alle difficoltà.

Dalla mia esperienza sia clinica che personale, ho potuto costatare che si possono riattivare le risorse interne ed esterne a noi per superare le situazioni difficili con il supporto della tecnica dell’Intuito Creativo.
Quest’ultimo ha lo scopo di fiutare e seguire il nostro innato intuito, per poi poterci fidare di esso in maniera energica e creativa, come guida alla risoluzione.

Tramite l’induzione ad uno stato di profondo rilassamento, si cercherà di attivare capacità risolutive ed evolutive del proprio modo di vedere, percepire ed immaginare se stessi.

Un vero e proprio viaggio alla ricerca del Sé , fatta di linguaggi informali, complessi, mascherati, a cui dare coscienza e mettere il tutto in un armonioso dialogo con la nostra parte più razionale e logica.

Poterci immergere in  luogo ancestrale ricco di energia curativa grazie alla quale  la nostra mente e la nostra anima, quasi come per magia, diventano plasmabili al volere del Sé, ingrediente segreto per il raggiungimento di un sano e vero  equilibrio interiore;  diventa una via di creatività istintuale a cui dare luce, da imparare a conoscere, con cui dialogare, con l’intento di farlo incontrare con la nostra parte razionale e consapevole, il Super-Io. Questo ci permette di superare la scissione tra istanze, con tutte le loro forze opposte in lotta per la sopravvivenza, permettendoci di farle vivere in armonia.

Iniziare concretamente a pensare la vita, non nelle sue polarità, ma come Uno nel Tutto ed adoperarsi seriamente nel viversi con tale intenzione, significa aver preso consapevolezza della via maestra, che ci può condurre ad essere appagati dal nostro vero Sé o meglio: chi siamo veramente, cosa vogliamo, quali sono le nostre vere potenzialità e di conseguenza capire la nostra reale missione in questa vita.

Dare nuova forma al nostro modo di vivere affinando l’ascolto di noi stessi, rinforzando e donando dignità di luce propria alle illimitate risorse interne che rappresentano la nostra costellazione mentale, la quale non aspetta altro che scoprire nuovi pianeti esistenti a cui dar visibilità, anche nella nostra coscienza. Scopo finale è rendere materiale l’immateriale e visibile l’invisibile esistente, sia delle nostre zone ombra interne che del mondo che ci circonda in termini d’energia. L’estrapolazione finale che emerge  da ognuna delle nostre personali esperienze rappresenta il Tutto.

Il segno-simbolo che si estrapola dall’esperienza, sia essa clinica che artistica,  rappresenta un vero e proprio Pacchetto Quantico, Energia che ha preso forma. Un  meta-messaggio guida da decodificare dandogli consapevolezza evoluta, il quale ci indica la via maestra da percorrere per esistere per come vogliamo essere realmente, assecondando i potenziali umani che ognuno di noi ha a  disposizione.

“ … non mi resta che augurarvi di entrare in contatto con i personali flussi d’energia, i vostri preziosi pacchetti Quantici, guida e luce delle vostre ombre interne, ridonando loro la dignità espressiva nell’esistere e prendere vita, in perfetta armonia con il tutto.”

Temi trattati nel libro Sogni Reali